| |
 |
 |
| |
|
Su tutto il sito web WWW.LAMARCIA.COM e quindi anche sul Forum, devono essere rispettate le più elementari norme di civiltà e educazione nonchè la netiquette internet. WWW.LAMARCIA.COM ricorda che utilizzare il forum per inviare messaggi offensivi, intimidatori, lesivi della persona altrui è reato e gli autori saranno pertanto segnalati alle autorità competenti. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della macchina da cui viene inviato ogni messaggio.
WWW.LAMARCIA.COM si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque agisca in modo diffamatorio e di disturbo tramite il forum, e di chiunque faccia un uso improprio del sito.
WWW.LAMARCIA.COM non può essere responsabile per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare dall'uso improprio del forum.
|
Oggetto: |
saluti |
Data creazione |
17/02/2008 17.38.38 |
Creato da
LENTOGIGI |
Caro Stefano, con questa mia volevo comunicarti che dopo mesi di indecisione ho deciso di non accedere più al tuo sito, ti sentito parlare a Saluzzo il 1° dicembre e mi sei sembrato un ragazzo sveglio e propositivo ma evidentemente il sito non rispecchia queste tue caratteristiche, il sito è "morto" (nel senso che non è mai aggiornato su nulla) mentre il forum è popolato di personaggi senz'altro dotati di notevole spirito polemico ma nulla più. Dopo mesi di blablabla su Maggio,summary,Visini, Maggio, summary, Visini,Maggio,summary,Visini,Maggio,summary,Visini e nulla più ora manca solo il pietismo da parrocchia per il "povero" Pistorius.
Spero un giorno di incontrarti di persona per offrirti da bere e fare magari due chiacchere ma con oggi ho chiuso con sito e forum, con rimpianto perchè da appassionato di marcia speravo di trovare qualcosa di diverso comunque in bocca al lupo a te
Luigi |
Risposta di : |
FRANCESCO MEO |
Data invio |
20/02/2008 13.49.14 |
|
Mi perdoni la domanda Sig Gigi, ma lei è apparso solo per criticare, fin ora in quale modo costruttivo aveva contibuito?
Troppo facile giudicare così.
|
Risposta di : |
AMMINISTRATORE |
Data invio |
18/02/2008 13.54.13 |
|
Caro Gigi
inanzitutto stai sicuro che ti telefono cosi parliamo un po.
Il sito è fermo ed è vero, ma ovviamente, visto che il più delle cose le faccio io, se ho un qualsiasi problema (familiare o lavorativo) purtroppo tutto si ferma. Prima la pagnotta e poi il resto, perchè se rimango senza mangiare è peggio perchè il sito scompare del tutto ed io finisco sotto un ponte.
Potrei fare come fanno altri siti che si copiano le notizie/classifiche tra di loro ma mi sembra un po penoso ed inutile.
L'hai visto il nuovo super sito di Visini? La raccolta foto e video? Bene la stessa cosa l'ho proposta 4 anni fa, ma nessuno mi ha mai mandato nulla perchè forse essendo di una fazione autonoma sto sulle scatole.
Anzi anni fa andavo in giro alle gare del trofeo Frigerio a fare le foto io per metterle sul sito, ma il piu delle volte non sono stato aiutato (una volta lamarcia.com era debenedictis.net, forse stava sulle scatole l'altro nome?)
Ho fatto una proposta scritta a Dicembre (altro che le proposte di merchandising sul fitwalking) ma mi sembra che nessuno (sia i pro che i contro) mi abbia telefonato, mandato mail, anche solo per confrontarsi. Anzi c'è chi alle gare mi saluta e fa un passo più in la, giusto per far vedere che si "dissocia".
Però se ripenso a quello che dopo il mio intervento ha detto che sono "da querela" mi viene ancora da ridere....alla faccia della democrazia.
Poco male, non mi scoraggio, certo è che visti i presupposti e le negatività costanti del mondo della marcia, se facessi lo stesso ragionamento che fai tu (non succede nulla quindi me ne vado") me ne andrei anche io a giocare a golf.
A Saluzzo magari sarebbe stato bello se qualcuno mi avesse appoggiato invece di guardarmi e pensare "cavolo ha ragione ma non dico nulla se no mi squalificano gli atleti alle gare". Sarebbe anche bello anche se qualcuno si rendesse conto della pericolosità delle varie "triadi".
Io ci sono sempre, ovviamente per preparare qualsiasi cosa da solo ci metto più tempo che se fossimo in tanti.
Comunque sai che sto preparando ora?A parte che mi alleno per fare una figura dignitosa a Sesto S.Giovanni (sempre che non mi squalifichino...), sto scrivendo un esposto al procuratore federale su alcune strane anomalie nelle gare 2007, vedremo che succede.
Quando vuoi sono qua, come gli altri pochi utenti che scrivono e i numerosissimi utenti che leggono solamente in attesa della nuova polemica.
E poi ricordati che io il sito lo gestisco solo, il sito è di tutti quelli che vogliono partecipare o scrivere qualcosa.
Ciao
Stefano La Sorda |
|
|
|