| |
 |
 |
| |
|
Su tutto il sito web WWW.LAMARCIA.COM e quindi anche sul Forum, devono essere rispettate le più elementari norme di civiltà e educazione nonchè la netiquette internet. WWW.LAMARCIA.COM ricorda che utilizzare il forum per inviare messaggi offensivi, intimidatori, lesivi della persona altrui è reato e gli autori saranno pertanto segnalati alle autorità competenti. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della macchina da cui viene inviato ogni messaggio.
WWW.LAMARCIA.COM si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque agisca in modo diffamatorio e di disturbo tramite il forum, e di chiunque faccia un uso improprio del sito.
WWW.LAMARCIA.COM non può essere responsabile per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare dall'uso improprio del forum.
|
Oggetto: |
difformità di giudizio |
Data creazione |
24/02/2008 15.31.36 |
Creato da
ETOILE |
Riporto dal sito della mariciaitaliana:"il non chiaro comportamento della giuria, a volte del tutto ingiustificato dopo aver visionato i filmati ed in particolare quello femminile (n.d.r), che ha squalificato 6 atleti su 22, ma purtroppo, nell'85% dei casi, solamente atleti che si trovavano nelle retrovie.
Squalificare il 27% dei partecipanti, dopo che la scorsa settimana, nei Campionati Giovanili ad Ancona la percentuale di squalificati è stata dello 0%, dimostra come sia urgente trovare un'uniformità di giudizio da parte delle giurie."
Ciò vuol dire che ci deve essere una media standard di squalificati?Non può essere che ad Ancona abbiano marciato bene e meno bene a Genova?Io non ho visto le due gare quindi non posso gudicare. Qualcuno le ha viste? |
Risposta di : |
AMMINISTRATORE |
Data invio |
26/02/2008 17.57.43 |
|
rispondo solo a questa domanda
"Ciò vuol dire che ci deve essere una media standard di squalificati?"
Il 2 dicembre da quello che ha detto Nicola Maggio sembrerebbe di si. E cio è piuttosto assurdo, considerando che se si fanno dei semplici calcoli si può squalificare un atleta in modo "anomalo" rimanendo nella media e quindi in modo che la cosa passi inosservata.
Questo concetto l'ho già espresso a suo tempo a Saluzzo. A quanto pare sono da "querela" secondo qualcuno.... |
|
|
|