| |
 |
 |
| |
|
Su tutto il sito web WWW.LAMARCIA.COM e quindi anche sul Forum, devono essere rispettate le più elementari norme di civiltà e educazione nonchè la netiquette internet. WWW.LAMARCIA.COM ricorda che utilizzare il forum per inviare messaggi offensivi, intimidatori, lesivi della persona altrui è reato e gli autori saranno pertanto segnalati alle autorità competenti. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della macchina da cui viene inviato ogni messaggio.
WWW.LAMARCIA.COM si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque agisca in modo diffamatorio e di disturbo tramite il forum, e di chiunque faccia un uso improprio del sito.
WWW.LAMARCIA.COM non può essere responsabile per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare dall'uso improprio del forum.
|
Oggetto: |
preticare la marcia |
Data creazione |
10/09/2008 16.46.39 |
Creato da
STEFIGNA |
Ciao, sono una ragazza di 22 anni di milano e vorrei iniziare a preticare la marcia..ho cercato su internet delle possibili associazioni di atletica a cui rivolgermi,ma non sono riuscita a trovarne nessuna che la pratichi...tra l'altro temo di essere troppo grande per iniziare...qualcuno potrebbe darmi un consiglio??grazie in anticipo! |
Risposta di : |
AMMINISTRATORE |
Data invio |
10/09/2008 17.09.01 |
|
Ciao Stefigna
benvenuta nel sito e nella comunitā dei marciatori.
Sei fortunata a vivere a Milano perchč li puoi trovare fior fior di tecnici e di appassionati che possono iniziarti alla marcia.
L'etā alla fine non č un problema, dipende ovviamente dal tempo che hai per allenarti e dal tipo di attivitā che vuoi svolgere (agonistica o non).
Cmq solo per dirti un nome se non mi sbaglio a Milano c'č proprio Michele Didoni (ex campione del mondo di marcia) che allena. Poi di societā che praticano solo la marcia non ce ne sono, ma di societā che oltre alle altre discipline dell'atletica che praticano la marcia ce ne sono eccome.
Per non fare torti a nessuno non cito nomi particolari, ma ti lascio la mia mail ed il mio cell in modo che possa passarti in privato queste informazioni.
Saluti
Stefano La Sorda
Amministratore di www.lamarcia.com
3471219631
redazione@lamarcia.com |
|
|
|