WWW.LAMARCIA.COM - Il portale della marcia

Su tutto il sito web WWW.LAMARCIA.COM e quindi anche sul Forum, devono essere rispettate le più elementari norme di civiltà e educazione nonchè la netiquette internet. WWW.LAMARCIA.COM ricorda che utilizzare il forum per inviare messaggi offensivi, intimidatori, lesivi della persona altrui è reato e gli autori saranno pertanto segnalati alle autorità competenti. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della macchina da cui viene inviato ogni messaggio. WWW.LAMARCIA.COM si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque agisca in modo diffamatorio e di disturbo tramite il forum, e di chiunque faccia un uso improprio del sito. WWW.LAMARCIA.COM non può essere responsabile per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare dall'uso improprio del forum.

L'utilizzo completo del forum è riservato ai soli iscritti al sito.   

Nickname 
Password   Non iscritto? Iscriviti!    Non ricordi la password?    Privacy

Oggetto:
Problemi fisici
Data creazione
28/01/2009 8.42.51
Creato da
ATL
Buon giorno signori, ho un problema con un mio marciatore, da una decina di giorni riscontra un dolore alla parte superiore del piede destro, nella zona dei tendini delle dita vicino all'inizio della caviglia, praticamente dove c'è il nodo delle stringhe. Il dolore salta fuori solo quando fa lavori intensi di marcia. Se corre o fa marcia lenta non si manifesta nulla, se non un minimo dolore sopportabile. Ad una prima visita sul posto sembra tendinite. Se fosse così cosa posso fare? Lo devo tenere fermo o posso continuare a tenerlo in allenamento rallentando il lavoro? Premettto che il ragazzo ha15 anni ed entra ora a fare parte degli allievi

Risposta di :
CINQUANTISTA
Data invio
10/03/2009 0.58.02

finalmente qualcuno che scrive

bhe amico mio, è evidente che una visita medica è l'ideale prima di tirare ad indovinare, cmq potrebbe essere causato anche dall'allacciatura delle scarpe. Provato a cambiarla?

ovviamente il riposo si ma si deve capire che cosa ha di preciso