WWW.LAMARCIA.COM - Il portale della marcia
 
Su tutto il sito web WWW.LAMARCIA.COM e quindi anche sul Forum, devono essere rispettate le più elementari norme di civiltà e educazione nonchè la netiquette internet. WWW.LAMARCIA.COM ricorda che utilizzare il forum per inviare messaggi offensivi, intimidatori, lesivi della persona altrui è reato e gli autori saranno pertanto segnalati alle autorità competenti. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della macchina da cui viene inviato ogni messaggio. WWW.LAMARCIA.COM si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque agisca in modo diffamatorio e di disturbo tramite il forum, e di chiunque faccia un uso improprio del sito. WWW.LAMARCIA.COM non può essere responsabile per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare dall'uso improprio del forum.

L'utilizzo completo del forum è riservato ai soli iscritti al sito.   

Nickname 
Password   Non iscritto? Iscriviti!    Non ricordi la password?    Privacy

Oggetto:
Lugano 2009, che garone!!!!!!!!
Data creazione
10/03/2009 1.00.29
Creato da
CINQUANTISTA
voglio dire, su marciaitaliana.com si parla dei campionati greci come di una gara perfetta e non si fa per lugano?

io ero a lugano, un garone, giornata perfetta, atleti di livello, tempi di livello
presenza atleti notevole e un vero e perfetto percorso su 2km completamente pianeggiante.

tante volte si è proprio miopi nel dare il giusto valore alle manifestazioni.

Lugano di quest'anno "doppia" Piacenza, Sesto e i desolati campionati gerci. Ditele le cose come stanno , altro che vaccate!



Risposta di :
AMMINISTRATORE
Data invio
24/03/2009 1.10.52

Grazie per i complimenti

tutto merito dell'organizzazione (di cui sono fiero di fare parte) che ogni anno tenta di migliorarsi.

Un grazie va anche agli atleti che sono venuti a gareggiare da tutta europa e tanti dall'Italia.

Lascia stare marciaitaliana, sono 4 gatti, e poi penso che lì scriva gli articoli Maggio, quindi non ti puoi aspettare altro che notizie "miopi".

Saluti
Stefano La Sorda